Loading

Patrocinio

Richiesta di patrocinio a MIDJ

Enti, Istituzioni, Associazioni, Aziende e Fondazioni possono richiedere il patrocinio dell’Associazione MIDJ a singole iniziative e progetti. La richiesta di patrocinio va inoltrata al Consiglio Direttivo per ogni singola iniziativa o progetto. Il patrocinio rappresenta apprezzamento dell’Associazione per iniziative e progetti che il Consiglio Direttivo ritiene rispondenti alle finalità e agli obiettivi espressi nel proprio statuto.
La concessione del patrocinio non impegna in alcun modo finanziariamente l’Associazione, salvo specifici accordi approvati dal Consiglio Direttivo. In caso di patrocinio la formula da usare in tutte le comunicazioni sarà “Col patrocinio di MIDJ” con annesso il logo MIDJ.
Ogni richiesta e comunicazione va inviata a: presidente@musicisti-jazz.it
Scarica il modulo di richiesta patrocinio

Utilizzo del Logo di MIDJ

L’associazione MIDJ è riconoscibile in documenti e comunicazioni attraverso il proprio logo. L’utilizzo del logo su comunicati, documenti, video, programmi d’iniziative, siti web e qualsiasi altro prodotto deve essere richiesto per iscritto e deve essere autorizzato dal Consiglio Direttivo dell’associazione scrivendo a presidente@musicisti-jazz.it.
Gli associati possono dichiarare la propria appartenenza all’Associazione ma non possono utilizzare il logo per pubblicizzare proprie attività e progetti senza l’autorizzazione del Consiglio Direttivo.

Back To Top