Questo form è una semplice manifestazione di interesse che MIDJ ha pensato di proporre per raccogliere le formazioni under 35 tra i propri soci, che potrebbero potenzialmente essere valutate dai soci I-Jazz nell’ambito del progetto Nuova Generazione Jazz.
Non si tratta di un bando e non sarà effettuata alcuna selezione da parte di MIDJ. Questo modulo è riservato a gruppi musicali e musicisti che rispondono ai seguenti requisiti obbligatori:
Gruppo stabile (non costituito per l’occasione)
Almeno il 75% dei membri è under 35 (il restante non oltre i 40 anni)
Almeno il 75% dei membri è italiano o residente in Italia
Il repertorio è prevalentemente originale
Non è garantito che i selezionati per Nuova Generazione Jazz saranno scelti tra coloro che compilano questo form. Tuttavia, i dati raccolti saranno inviati direttamente ai direttori artistici di I-Jazz. Inoltre la responsabilità totale dei risultati e dell’andamento del progetto è tutto in capo a I-Jazz .
Se non rispondi a tutti questi criteri, ti chiediamo di non proseguire con la compilazione.
In coerenza con il Gender Balance Manifesto sottoscritto da Europe Jazz Network, è caldeggiata l’attenzione verso gruppi diretti da musiciste donne o con una significativa presenza femminile.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.