Siamo un gruppo di artiste e artisti, lavoratori e lavoratrici del mondo dell’arte e dello spettacolo. Ma prima di tutto, siamo esseri umani.
Non possiamo restare più in silenzio di fronte al massacro in Palestina. Sentiamo il dovere di alzare la nostra voce, farla risuonare e rendere l’arte un atto di resistenza.
Se anche tu credi nel potere trasformativo dell’arte e della cultura, con Voci per la Palestina ti invitiamo a unirti ad un’azione collettiva per generare consapevolezza e costruire una rete artistica italiana che parli con un’unica voce. Questo momento storico, il presente, ci chiama. Ci chiede responsabilità, presenza, partecipazione. Ora.
Partecipa come artista o contribuisci in qualunque forma possibile per te.
Per gridare un sonoro NOcontro il GENOCIDIO del Popolo Palestinese.
Mettiamoci la nostra faccia, le nostre voci, il nostro corpo e la nostra arte.
L’opera scelta per il logo è di Reem Alsayed, giovane artista palestinese che tutt’ora vive a Gaza Nord. Siamo riconoscenti a Reem per aver aderito al progetto e felici di condividere il suo lavoro affinché chi lo desidera possa conoscerla e sostenerla.
Voci Per La Palestina é un’ iniziativa promossa da Artists For Palestine Italia, in collaborazione Associazione Ramo d’oro, AssoPacePalestina, BDS Italia, DJeP – Associazione Nazionale Docenti Jazz e Pop Rock – AFAM, e MIDJ – Associazione Musicisti Italiani di Jazz.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.