Loading
News

Personal Digital Marketing – Strategie per Promuovere la Tua Musica

Siamo lieti di annunciare l’inizio del Ciclo di Conoscenza dei Servizi Offerti da MIDJ, un’opportunità imperdibile per approfondire le risorse messe a disposizione dei nostri soci.

Il primo incontro “Personal Digital Marketing per Musicisti – Strategie per Promuovere la Tua Musica” si terrà domenica 23 febbraio alle ore 11:00 su Zoom e vedrà la partecipazione di Ilaria C. Teixeira, Marketing Executive a TEG & Ticketek (azienda globale di promozione e ticketing live events) in rappresentanza di Leaven Music, music platform e Marketing service. 

Scopri come il Personal Digital Marketing può aiutarti a costruire e rafforzare la tua presenza online nel settore musicale. In questo incontro esploreremo strategie efficaci per promuovere la tua attività artistica, aumentare il tuo pubblico e sfruttare al meglio i social media e le piattaforme digitali. Dall’uso dell’identità di brand alla gestione dei contenuti, parleremo su come trasformare l’ approccio al digital world.

Prenota QUI il tuo posto per l’incontro online.

Ricordiamo che la prima consulenza con Leaven Music è gratuita e, grazie alla collaborazione con MIDJ, i soci possono accedere ai servizi a prezzi agevolati.

Per ulteriori informazioni e per i contatti riservati ai soci, vi invitiamo a visitare l’area personale del sito di MIDJ.

Non perdete questa occasione per dare una spinta professionale alla vostra immagine artistica!

Prenota QUI il tuo posto per l’incontro online.

Back To Top