Loading
News

Now’s The Time

Martedì 14 Luglio ore 21 (diretta sulla Pagina Facebook di Musicisti Italiani Di Jazz)

Riforme, proposte concrete e maggiori tutele sono state le tematiche predominanti nei delicati mesi del lockdown che hanno toccato il mondo dello spettacolo dal vivo come non mai.

Abbiamo dialogato insieme e ci siamo confrontati con alcune delle personalità più rappresentative del nostro ambiente: artisti, tecnici, direttori artistici, associazioni, parlamentari, sindacati, nessuno escluso.

Ed è proprio grazie a questo confronto continuo e assiduo che è nata una proposta da parte di SLC/CGIL per riformare la materia giuridica dei lavoratori dello spettacolo dal vivo che cerchi di risolvere tutte le problematiche che conosciamo da anni esplose drammaticamente nei mesi precedenti.

Avremo l’opportunità di ascoltare in anteprima grazie alla presenza di Emanuela Bizi (Segretaria nazionale di SLC/CGIL) la proposta del sindacato e di discuterne in studio con due specialisti della materia ovvero gli avvocati Gianni Taglialatela e Andrea Marco Ricci.

A condurre la serata gli immancabili Simone Graziano (Musicista e Presidente di MIDJ) e Fabio Giachino (Musicista e membro del Direttivo di MIDJ).

Back To Top