fbpx
Loading
News

Istruzioni: Assemblea 5 Giugno 2022

Care Socie e Cari Soci,

domenica 5 giugno 2022 si terrà da remoto, sulla piattaforma ZOOM, l’Assemblea MIDJ.

 

I soci dell’Associazione Italiana Musicisti di Jazz sono convocati in Assemblea ordinaria in prima convocazione domenica 5 giugno 2022 alle ore 9:30 e in seconda convocazione domenica 5 giugno 2022 alle ore 10:30, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

1. Comunicazione annuale e relazione del Presidente Alessandro Fedrigo;

  1. Elezioni e nomina del Consiglio Direttivo;
  2. Varie ed eventuali.

 

Coloro che risultano regolarmente iscritti a MIDJ nell’anno in corso, in regola con il versamento della quota sociale alla data del 2 giugno 2022, potranno partecipare all’Assemblea, intervenire e votare per eleggere il nuovo Direttivo.

I soci che si sono iscritti per la prima volta quest’anno possono partecipare all’Assemblea, ma possono votare solo coloro che risultano iscritti nel libro degli associati alla data del 5 marzo 2022, per effetto del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 (codice del terzo settore) che all’art. 24 testualmente prevede: “Nell’Assemblea delle associazioni, riconosciute o non riconosciute, del Terzo settore hanno diritto di voto tutti coloro che sono iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati, salvo che l’Atto costitutivo o lo Statuto non dispongano diversamente”.

IMPORTANTE! Invitiamo tutti coloro che hanno versato la quota di iscrizione all’anno in corso con bonifico bancario negli ultimi 8 giorni, a mandarci la ricevuta del bonifico all’indirizzo info@musicisti-jazz.it per evitare che non risultino iscritti alla data del 2 giugno. I bonifici vengono infatti accreditati sul conto corrente con qualche giorno di ritardo e considerando il weekend e il ponte, potrebbe esserci qualche giorno di scarto in più.

 

Le votazioni per la scelta del nuovo Direttivo si svolgeranno tramite il sistema ELIGO.

 

Le credenziali e l’indirizzo per poter accedere alla votazione online verranno inviate il 3 giugno 2022 via email. Il 5 giugno 2022, durante l’Assemblea, quando saranno aperte le votazioni, ognuno utilizzando le credenziali potrà accedere alla piattaforma ELIGO ed esprimere le proprie preferenze sulle schede di voto.

 

Il votante può non esprimere alcuna “preferenza” e questo equivale a consegnare una “scheda bianca”.

 

Le credenziali di un votante sono univoche e diverse per ogni votante: se un votante le smarrisce può chiedere alla segreteria dell’associazione di farle rigenerare, scrivendo a info@musicisti-jazz.it . Riceverà nuove credenziali, che annullano quelle precedenti.

È ammessa, come da Statuto, l’espressione del voto anche per delega scritta, da conferirsi ad altro socio ordinario. Il socio che vuole conferire delega ad altro socio deve inviare all’indirizzo email info@musicisti-jazz.it entro il 3 giugno 2020 delega sottoscritta con l’indicazione del socio delegato al quale dovrà inviare le proprie credenziali di voto.

 

Il Link Zoom per partecipare all’Assemblea verrà inviato via email il 3 giugno solo a coloro che risulteranno regolarmente iscritti a MIDJ nell’anno in corso, in regola con il versamento della quota sociale alla data del 2 giugno 2022

Gli 11 candidati a far parte del nuovo Direttivo sono:

 

Diego Borotti

Eugenia Canale

Leonardo De Lorenzo

Alessandro Fedrigo

Michela Lombardi

Simona Parrinello

Francesca Remigi

Giulio Scognamiglio

Susanna Stivali

Max Trabucco

Giulio Visibelli

 

E’ possibile votare fino a 9 candidati.

 

Ricordiamo che da Statuto l’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo composto da 9 membri, inclusi Presidente e Vice Presidente dell’Associazione. Dei nove membri almeno 3 devono essere donne.

 

30 maggio 2022

Il Presidente

Alessandro Fedrigo

Back To Top