Carissime e carissimi,
con la presente siamo a fare chiarezza in merito alla confusione che si è creata intorno alla segnalazione dell’opportunità di inviare proposte per la rassegna al Teatro Coccia di Novara.
La Fondazione Teatro Coccia di Novara ha incaricato Corrado Beldì della direzione artistica della programmazione musicale di alcune matinée domenicali per la stagione 2022/2023 e ha espressamente richiesto una programmazione mainstream.
Corrado Beldì ha poi pensato di condividere con MIDJ l’opportunità che si stava creando, non in senso esclusivo ma nella volontà di ampliare la varietà delle proposte fra cui sta effettuando la selezione. Visto il budget a disposizione, che non prevede la possibilità di pernottamenti o spese di viaggio, nella segnalazione di Midj ai propri soci si è pensato di proporre i progetti legati ai territori circostanti alla città di Novara.
Ci preme quindi sottolineare e chiarire che la Direzione artistica è di Corrado Beldì, che effettuerà la selezione dei progetti per l’intera rassegna in autonomia e senza alcun vincolo legato alla segnalazione di questa opportunità agli associati di MIDJ. MIDJ si aggiungerà a un bacino di proposte più ampio, attraverso la segnalazione dei progetti dei propri associati, veicolando un messaggio e informando su un’opportunità.
Per ulteriore chiarimento inseriamo nuovamente le condizioni:
-Sono candidabili formazioni di trio, quartetto e quintetto
-E’ previsto un compenso di 200 euro lordi a musicista + iva (agibilità a carico del musicista) spese di viaggio incluse
-Pranzo a carico del teatro.
-La backline disponibile in loco è pianoforte verticale, amplificatori per chitarra e contrabbasso, batteria, amplificazione per la sala.
Le date previste per la rassegna sono:
– ottobre 16 e 23
– novembre 6, 20 e 27
– dicembre 4, 11 e 18
– gennaio 29
– febbraio 5 e 19
– marzo 19 e 26
Le proposte di progetti complete di presentazione e link video o audio andranno inviate all’indirizzo email: info@musicisti-jazz.it
La deadline per l’invio è entro le 24 di mercoledì 8 giugno 2022.
Restiamo come sempre a disposizione di qualsiasi chiarimento.